Villa Subaglio

Costruita all'inizio del 1700, Villa Subaglio è una splendida dimora situata nel cuore della Brianza, a pochi minuti da Milano, in una posizione panoramica che domina a valle la pianura Padana e a monte l'Arco delle Prealpi. La villa, recentemente restaurata, dispone di cinque sale da ricevimento che conservano il raffinato stile originario. Le ampie sale possono ospitare fino a 150 persone.

Armoniosa nelle sue linee ed elegante nella struttura, la Villa è pervenuta fino a noi immutata nel tempo e rispecchia negli ambienti il gusto e la percezione estetica dei suoi primi abitanti, la famiglia Subaglio, nobile casata nota sin dal Medioevo. Villa Subaglio è immersa in un ampio parco da disegno lineare e dall'elegante decorazione floreale. La dimora è circondata da un magnifico giardino all'italiana, conforme al raffinato gusto che la caratterizza, ricco di specie botaniche autoctone ed esotiche.

Il servizio banqueting all'interno della Villa offre un servizio completo a tutte le coppie che intendono organizzare un evento unico, dallo stile inconfondibile e di sicuro successo. Prossimamente verrà messo a disposizione delle future coppie l'ampio salone sito al primo piano della villa.

 

      

L'eleganza diventa naturale con Stefania & Federico
02/08/2016 12.46.23

L'eleganza diventa naturale con Stefania & Federico

Villa Ponti Greppi di Merate ha fatto da cornice a questo bellissimo evento. Piccole anticipazioni di eleganza e stile...
Il mare in Brianza con Simona & Marco
02/08/2016 11.47.55

Il mare in Brianza con Simona & Marco

Benvenuti nel magico mondo di Simona e Marco. Due persone molto speciali per noi . Blue & White in stile marinaro. 23 luglio 2016 al Camp di Cent Pertigh a Carate Brianza. Cerimonia religiosa a Lesmo. Concept by G&C Eventi.
Comprendi la Professione del Wedding Planner
02/08/2016 11.37.00

Comprendi la Professione del Wedding Planner

Corso di formazione orientato al senso del mestiere. Volete iniziare seriamente questo lavoro? Due giornate full time 23 & 30 ottobre 2016 Vi aspettiamo numerosi!!!

LA SCELTA DELLA CERIMONIA

Avete scelto la data: quale cerimonia? In Chiesa o in Comune? Civile o di rito ebraico, musulmano? Una volta scelta la data fatidica, vi apprestate ad organizzare la cerimonia per suggellare la vostra unione.