LA SCELTA DELLA CERIMONIA

Avete scelto la data: quale cerimonia? In Chiesa o in Comune? Civile o di rito ebraico, musulmano…
Una volta scelta la data fatidica, vi apprestate ad organizzare la cerimonia per sugellare la vostra unione davanti ad amici, parenti, o…perché no, in romantica solitudine.
L’importante è che siate entrambi d’accordo sulla tipologia di cerimonia da scegliere che renderà unico il vostro giorno indimenticabile.
La cerimonia ha subìto notevoli cambiamenti negli ultimi anni. Oggi è possibile celebrare matrimoni di fede religiosa differente simultaneamente, nel rispetto reciproco delle proprie convinzioni.
La diversità in questo caso è sinonimo di grande arricchimento, di stimolo per poter vivere un momento molto sentito. Ed è per questa ragione soprattutto che va gestito tutto con grande dovizia di intenti, con grande  stile e soprattutto elencando tutti i particolari da non trascurare: Obiettivo da raggiungere, cari sposi: perfezione e divertimento!

LO SAPEVATE CHE….
Jackie Kennedy Bouvier, dopo l’assassinio di suo marito John Kennedy, decise di sposare Aristotele Onassis in ottobre nel 1968. Per sposarlo, ella si convertì alla chiesa greco-ortodossa, incorrendo in scomuniche da parte della Chiesa.

Ma perché?
Perché Aristotele Onassis era divorziato!



Leggi tutte le news
L'eleganza diventa naturale con Stefania & Federico
02/08/2016 12.46.23

L'eleganza diventa naturale con Stefania & Federico

Villa Ponti Greppi di Merate ha fatto da cornice a questo bellissimo evento. Piccole anticipazioni di eleganza e stile...
Il mare in Brianza con Simona & Marco
02/08/2016 11.47.55

Il mare in Brianza con Simona & Marco

Benvenuti nel magico mondo di Simona e Marco. Due persone molto speciali per noi . Blue & White in stile marinaro. 23 luglio 2016 al Camp di Cent Pertigh a Carate Brianza. Cerimonia religiosa a Lesmo. Concept by G&C Eventi.
Comprendi la Professione del Wedding Planner
02/08/2016 11.37.00

Comprendi la Professione del Wedding Planner

Corso di formazione orientato al senso del mestiere. Volete iniziare seriamente questo lavoro? Due giornate full time 23 & 30 ottobre 2016 Vi aspettiamo numerosi!!!

LA SCELTA DELLA CERIMONIA

Avete scelto la data: quale cerimonia? In Chiesa o in Comune? Civile o di rito ebraico, musulmano? Una volta scelta la data fatidica, vi apprestate ad organizzare la cerimonia per suggellare la vostra unione.